Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
VICO EQUENSE: SEGUONO PER KILOMETRI UN TABACCAIO E LO DERUBANO DELLE SIGARETTE - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

VICO EQUENSE: SEGUONO PER KILOMETRI UN TABACCAIO E LO DERUBANO DELLE SIGARETTE

VICO EQUENSE: SEGUONO PER KILOMETRI UN TABACCAIO E LO DERUBANO DELLE SIGARETTE

VICO EQUENSE: SEGUONO PER KILOMETRI UN TABACCAIO E LO DERUBANO DELLE SIGARETTE

condividi in facebook

Vico Equense: seguono per kilometri un tabaccaio e lo derubano delle sigarette. Carabinieri arrestano i 2 malfattori.
I Carabinieri della Stazione di Vico Equense in collaborazione con la locale Polizia Municipale hanno arrestato in Piazza Umberto I Giovanni Vernazzaro, un 27enne incensurato di Pollena Trocchia e Alfredo Esposito, 48enne, napoletano del quartiere San Giovanni a Teduccio, già noto alle FFOO.
I 2, verosimilmente partendo dal deposito del Monopolio di Stato di Castellammare di Stabia hanno seguito con l’auto di Vernazzaro la Opel di un tabaccaio 49enne e giunti a Vico Equense, in prossimità della tabaccheria, hanno rubato dalla vettura momentaneamente in sosta un pacco contenente 48 stecche di sigarette di varie marche del valore di 2.400 euro.
Vernazzaro è stato immediatamente bloccato dai CC intervenuti su segnalazione di un agente di Polizia Municipale mentre Esposito è stato poco dopo individuato in località “Marina di Seiano” dove si era nascosto e aspettando che la moglie, avvisata con il telefonino, andasse a prenderlo per riportarlo a casa. La merce è stata rinvenuta e consegnata all’avente diritto. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account