Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
PRO LOCO POSITANO: IL 14 LUGLIO "DEGUSTANDO TRA MUSICA E LETTERATURA" - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

PRO LOCO POSITANO: IL 14 LUGLIO “DEGUSTANDO TRA MUSICA E LETTERATURA”

No Any widget selected for sidebar

PRO LOCO POSITANO: IL 14 LUGLIO “DEGUSTANDO TRA MUSICA E LETTERATURA”

condividi in facebook

“Degustando tra musica e letteratura” ecco la nuova manifestazione organizzata dalla Pro Loco Positano con il patrocinio del comune di Positano e media partner Positanonews.
Una manifestazione presentata da Chiara D’Amico che si terrà il 14 luglio dalle ore 21.30 nella Piazzetta del Saracino che si trova nei pressi della spiaggia grande di Positano.
Lo scrittore Gennaro Cuccaro leggerà e commenterà alcuni versi di Omero, Petrarca e Steinbeck che esaltano le bellezze di Positano, i versi saranno letti anche in inglese da Elisabeth Sommer.
Inoltre, nel suo intervento, verrà rivelato anche uno scoop sulla villa romana in corso di scavi.
Segue consegna della targa commemorativa alla testata giornalistica Positanonews per i dieci anni di attività come prima testata locale online nativa non di capoluogo di provincia in Campania,
la più vista in Costiera amalfitana e Penisola sorrentina, giunta ad essere di rilievo nazionale ed internazionale con visite in 144 paesti di tutto il mondo.
Subito dopo il tanto atteso, folle violinista, il più pazzo del Mondo: Felice D’Amico, che farà divertire tutti con il suo show a ritmo di musica.
Intanto gli stand sono già aperti per degustare vino e finger food.
La serata proseguirà all’insegna del divertimento al locale il Guarracino con ingresso gratuito.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account