Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO: MOLESTATORE SERIALE DI DONNE AL COMUNE. LA DENUNCIA DI MICHELANGELO SCANNAPIECO - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO: MOLESTATORE SERIALE DI DONNE AL COMUNE. LA DENUNCIA DI MICHELANGELO SCANNAPIECO

SORRENTO: MOLESTATORE SERIALE DI DONNE AL COMUNE. LA DENUNCIA DI MICHELANGELO SCANNAPIECO

SORRENTO: MOLESTATORE SERIALE DI DONNE AL COMUNE. LA DENUNCIA DI MICHELANGELO SCANNAPIECO

condividi in facebook

Accuse gravissime, con prove alla mano, contro un assessore comunale col “vizietto” del disturbo quotidiano a giovani ragazze, donne sole o sposate.

La storia o meglio la “pornostory” in onda sul comune di Sorrento è nota a tutti i frequntatori del giovin assessore, ” rat man” per antonomasia che è solito pubblicizzare i propri successi sentimentali ( ultimo a quanto riportato nei corridoi del Palazzo con una dipendente), nascondendo gli insuccessi lamentati da decine di donne importunate soprattutto  con messaggini “concupiscenti”.

La notizia o meglio la vergognosa accusa di silenzio-assenso da parte del Segretario comunale e dello stesso Sindaco di Sorrento viene pubblicata a più riprese con accuse dettagliate e prove dimostrabili da Michelangelo Scannapieco coraggioso e determinato cittadino che da tempo ha giurato guerra al malcostume di una parte degli amministratori sorrentini.

“Sorrento, Assessore Porco”, “Caro Porco Fract”, ” Nu Sbariat, Amo le Verita’” “Segretà con quest’ultima gravissima figura di mer.. dell’Assessore Fracetiello non corri a Torre”, questi alcuni dei titoli dei post accusatori pubblicati da Scannapieco, ancora senza risposta!

Eppure l’Assessore in questione ha preso parte allle “sacre”, per i sorrentini perbene, processioni del venerdì Santo, la “Bianca” ed addirittura nel coro del miserere della “Nera”, in forza della sua voce teno rinale, ridendo in faccia a persone perbene del pubblico.

Siamo al colmo, ogni limite di decenza è superato o meglio alla Totò, “ogni limite ha una pazienza”.

I “malati” restino a casa, pregando la mammina di rivedre gli insegnamenti prestatigli durante la sua infanzia in forza della sua discutibile, a questo punto, professionalità.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account