Una tragedia annunciata secondo alcuni testimoni dell’accaduto. Una signora o meglio una devota del Santo patrono di Sorrento, in attesa dell’uscita della processione viene investita e travolta da una macchina di un venditore ambulante, intorno alle 8.30, che la trascina per alcuni metri fino all’intervento di alcuni coraggiosi che bloccano l’uomo.
Fratture multiple scomposte a tibia e perone. Questa la diagnosi d’ingresso al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sorrento.
Alle grida dei presenti, l’autista, uomo di colore, ha ingrantao la marcia andando in retromarci e poi in avanti e poi fermandosi drammaticamente con la sventurata donna ancora sotto le ruote..
Bloccato dai presenti, Alessandro Scotti l’ha tirato fuori dalla macchina è stato poi identificato dalle forze dell’ordine.
Il primo intervento sulla signora, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza è stato del dott.. Giuseppe Marzuillo che subito si è reso conto della gravità delle fratture.Trasferita nel reparto di Ortopedia dell’Ospedale di Sorrento è in attesa di intervento
Restano in piedi tutti gli interrogativi sulla presenza di autoveicoli circolanti poco prima dell’uscita della processione. Le foto sono di Antonino Fattorusso.