“La signorina e l’amore”è il titolo del libro della scrittrice Giovanna Mozzillo che sarà presentato giovedì 28 settembre alle ore 17.30 a Palazzo Raja nel borgo di Santa Maria a Massa Lubrense.
L’iniziativa promossa dal Comune si terrà nella suggestiva location storica che affaccia su Massa Lubrense e sul Golfo di Napoli. Palazzo Raja è un’ antica casa fortificata sapientemente restaurata e circondata da un vivaio di agrumi.
Alla presenza dell’autrice, presenteranno il libro il giornalista e storico Marco Mantegna e l’assessore alla Cultura del Comune di Massa Lubrense Sergio Fiorentino.
L’iniziativa è stata promossa dall’assessore alle Pari Opportunità Sonia Bernardo che ha sottolineato:”Presenteremo il libro di una autrice affermata, Giovanna Mozzillo di cui già in passato abbiamo apprezzato e presentato altre opere. Lo faremo in un luogo meraviglioso che è Palazzo Raja a Santa Maria. Come in altre circostanze abbiamo cercato di coniugare la presentazione di un buon libro con la conoscenza e la valorizzazione di luoghi poco conosciuti del nostro territorio dal grande fascino storico e paesaggistico come Palazzo Raja. Si tratta di una location d’eccezione con un panorama mozzafiato messa gentilmente a disposizione per l’evento da Aniello Mastellone e dalla sua famiglia che ringraziamo di cuore”.