Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO: IL COMUNE HA BISOGNO DI UN CERIMONIERE. PARTE IL BANDO - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO: IL COMUNE HA BISOGNO DI UN CERIMONIERE. PARTE IL BANDO

SORRENTO: IL COMUNE HA BISOGNO DI UN CERIMONIERE. PARTE IL BANDO

SORRENTO: IL COMUNE HA BISOGNO DI UN CERIMONIERE. PARTE IL BANDO

condividi in facebook

Incredibile ma vero. Dopo la toccata e fuga di “mago Silvan” il comune di Sorrento pubblica un “Avviso pubblico di Manifestazione di Interesse finalizzato all’individuazione di una figura di un addetto al servizio  del cerimoniale”.

Una figura professionale mancante fra comunicatori, addetto stampa, ufficio stampa e chi più ne ha più ne metta  di un comune con poco più di 15mila abitanti, o una “cambiale elettorale” come si vocifera nei corridoi del Comune, da pagare a scomodi alleati?.

La risposta a breve, considerato che il solito ben informato Michelangelo Scannapieco, con la solita coraggiosa pubblicazione su facebook, fa intendere o meglio si dice sicuro di aver individuato il fortunato “cerimoniere”.

Chi vivrà vedrà, recita un noto adagio, aggiungendo che il bando, sempre in base ai si dice, sembra cucito addosso ad un anziano candidato, parcheggiato da tempo nelle anticamere comunali in attesa di chiamata.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account