PIANO DI SORRENTO: ARRIVA LA BEFANA IN PIAZZA COTA
La Befana dei Vigili del Fuoco in una Piazza Cota gremitissima ha concluso la serie di eventi e appuntamenti per le festività organizzati dall’Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento.
Nella mattinata dell’Epifania, tantissimi bambini e le loro famiglie hanno atteso che la Befana donasse loro le calze piene di dolci, cioccolata e caramelle. A dare supporto all’iniziativa anche la Polizia Municipale e il nucleo comunale della Protezione Civile.
Tantissimi bambini emozionati e felici per una mattinata di gioia.
Il Sindaco di Piano di Sorrento Salvatore Cappiello, presente all’iniziativa, ha dichiarato: “La Befana dei Vigili del Fuoco con tantissimi bambini e le loro famiglie in Piazza Cota. Gioia, divertimento, spensieratezza. Che bello! Una splendida mattinata che chiude le festività in cui la nostra rassegna di eventi “Napul’è…Natale” ha trasmesso emozioni. Una serie di appuntamenti di spessore: arte, musica, cultura, memoria, tradizioni, divertimento, il coinvolgimento delle scuole e un premio per i giovani della nostra città che si fanno onore in tutto il mondo. Il successo di pubblico per queste iniziative, l’entusiasmo di bimbi e famiglie e i sorrisi degli artisti ospitati in città è energia per il nostro lavoro, in ogni settore e in ogni progetto”.
La rassegna “Napul’è…Natale” a cura dell’Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Piano di Sorrento si è potuta avvalere di un contributo della Città Metropolitana di Napoli e giovedì sera ha proposto il concerto “Voci per la Pace” con Antonella Ruggiero, Francesca Maresca e Dan nella Basilica di San Michele Arcangelo.