Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO: UN SEMAFORO A VITA SU VIA NASTRO VERDE - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO: UN SEMAFORO A VITA SU VIA NASTRO VERDE

SORRENTO: UN SEMAFORO A VITA SU VIA NASTRO VERDE

SORRENTO: UN SEMAFORO A VITA SU VIA NASTRO VERDE

condividi in facebook

E’ ormai dal lontano novembre che il trafico sulla via Nastro Verde, la strada nazionale che conduce nelle zone collinari, e funge da alternativa al traffico peninsulare con collegamenti  al Nastro Azzuro ed alla stessa Sant’Agata sui Due Golfi, è regolato da un semaforo per il crollo di parte della carregiata a ridosso di un importante Hotel.

Un semaforo in piena curva, pericolosissimo in quanto non rispettato da ciclisti e motociclisti con il rischio di rimanare schiacciati dai grossi pullman di linea che invadono completamente l’altra metà della carreggiata.

A quando i lavori di ripristino non è dato da sapere malgrado la strada è frequentatissima da tanti sorrentini con casa a Sant’Agata e da automobilisti obbligati a percorrerla in questo periodo per la chiusura della strada provinciale per Massa Lubrense.

A chi Santo bisogna appellarsi, considerato i tempi e la totale disanttenzione degli Amministratori pubblici sulla viabilità in penisola sorrentina. Eppure siamo alle porte dell’estate e soprattutto di Pasqua periodo di inizio della stagione turistica.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account