Raccolgono una pesante eredità nella tradizione delle pasticcerie massesi. Quella di una delle prime famose “botteghe” del dolce, preparato con alimenti sani dalle abili mani di Gaetano Mazzola, che diede vita dopo la metà del secolo scorso ad una delle più famose pasticcerie della penisola.
Carlo e Salvatore Aiello con un tocco di grazia femminile dato dalla signora Giulia hanno raccolto il testimone ridando nuova linfa vitale al locale di via Massa Turro, oggi “Mille Voglie”, mettendo in vetrina il classico della pasticceria nostrana (mignon, babà, pasticcini vari, torte per eventi, dolci di mandorla) arricchendoli con grande varietà di rosticceria pronta già dalle ore 12.00 oltre ad una ricchissima gelateria artigianale.
Il tutto condito dall’entusiasmo giovanile ed una ristrutturazione del vecchio ma attrezzatissimo locale con colori vivi ed accattivanti.
Un’operazione commerciale coraggiosa, in tempo di Covid, in un paese con alta vocazione turistica e patria del meglio nel settore della pasticceria e dell’enogastronomia. Una sosta obbligata quindi, a tutte le ore del giorno, per mettersi in forma addolciti da prodotti sani delle nostre antiche tradizioni pasticciere.(Le foto sono di Antonino Fattorusso).