Una comunicazione breve, chiara e rassicurante com’è richiesta in questo periodo di forte preoccupazioni fra i cittadini per l’emergenza covid con 48 persone positive sull’intero territorio. A pubblicarla personalmente su Fb il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.
” Volevo informarvi – scrive il pimo cittadino massese – che stamattina alle 11 abbiamo disposto la chiusura degli uffici comunali fino alle 8.00 di domani per procedere ad una sanificazione dei locali. Proprio in mattinata abbiamo avuto notizia che una tirocinante del progetto regionale RIPAM, non residente a Massa Lubrense e che mancava dagli uffici del Comune da lunedì della scorsa settimana è risultata positiva al tampone.
Per precauzione i colleghi dell’ufficio eseguiranno dei tamponi molecolari e rimarranno in quarantena domiciliare. Per gli altri dipendenti erano già stati programmati da tempo dei prelievi per effettuare dei test sierologici IGM-IGG che verranno effettuati a scaglioni nelle giornate di domani e dopodomani. Ci tenevo ad informarvi personalmente della questione per non ingenerare voci incontrollate che avrebbero potuto creare ulteriore confusione.