AORRENTO – I Beat Flowers ripropongono la musica dei Beatles in chiave acustica.
Il loro sound si ispira alle versioni acustiche, alle tracce di pre-produzione e alle home tapes registrate da Lennon-McCartney-Harrison (versioni meno note ma altrettanto ricche di fascino).
I Beat Flowers sono un trio di musicisti dalle diverse esperienze professionali e influenze musicali (rock, blues, classiche) ma con la comune forte passione per i Beatles.
I Beat Flowers si differenziano dal classico “quartetto elettrico” (o dalle tradizionali tribute band) poiché la loro formazione si compone di soli strumenti acustici (chitarra, violoncello e semplici percussioni), strumenti che conferiscono immediatezza e semplicità al sound conferendo una certa originalità al trio. Un trio di musicisti dalle diverse esperienze professionali e influenze musicali (rock, blues, classiche) ma con la comune forte passione per i Beatles. Il loro sound si ispira alle versioni acustiche, alle tracce di pre-produzione e alle home tapes registrate da Lennon-McCartney-Harrison. I Beat Flowers si differenziano dal classico “quartetto elettrico” (o dalle tradizionali tribute band) poiché la loro formazione si compone di soli strumenti acustici (chitarra, violoncello e semplici percussioni), strumenti che conferiscono immediatezza e semplicità al sound conferendo una certa originalità al trio.
on stage: Patrizio Buonaiuto – Voce, rullante/piatto/bongos; Francesco Frullo – Chitarra acustica, voce; Marco Di Palo – Violoncello, voce.
Per info: 0818782284 ticket: € 10 (se porti un amico entra gratis)