Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
GRAVE INCIDENTE A (TORDIGLIANO) VICO EQUENSE, MUORE MOTOCICLISTA DI 56 ANNI - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

GRAVE INCIDENTE A (TORDIGLIANO) VICO EQUENSE, MUORE MOTOCICLISTA DI 56 ANNI

GRAVE INCIDENTE A (TORDIGLIANO) VICO EQUENSE, MUORE MOTOCICLISTA DI 56 ANNI

GRAVE INCIDENTE A (TORDIGLIANO) VICO EQUENSE, MUORE MOTOCICLISTA DI 56 ANNI

condividi in facebook

VICO EQUENSE – Scontro sulla strada statale Amalfitana, perde la vita un 56enne. Si tratta di Antonino Ercolano, un 56enne di Positano che era in sella al suo scooter quando si è scontrato con un furgoncino morendo praticamente sul colpo.

Lo scontro è avvenuto in località Tordigliano a Vico Equense e a perdere la vita è stato un uomo di Positano. Ancora una volta la strada statale Amalfitana si merita il suo nome di Killer in quanto la pericolosità la fa ancora da padrona.

Una tragedia che ovviamente ha scosso l’intera comunità di Positano che non si aspettava certo una fine di questo tipo per un uomo così stimato e benvoluto come il signor Ercolano.

Intanto in queste ore le forze dell’ordine stanno indagando sull’esatta dinamica dell’incidente in modo tale da riuscire a stabilire cosa sia successo e accertare eventuali responsabilità.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account