E’ la strada percora quotidianamente da centinaia di ragazzi che frequentano il Liceo Artistico Musicale F. Grandi di Sorrento. Impraticabile per buche e mancanza di adeguata pavimentazione è off limits durante le giornate di pioggia e sono tante in questo periodo, per veri e propri laghetti che si formano per mancnaza di tombini per la raccolta delle acque ed adeguata manutenzione.
Strada priva di quasiasi attenzione dall’ufficio manutenzione del comune e da parte degli stessi amministratori impegnati in questo periodo a conservare “il posto” è l’ennesimo esempio della miopia amministrativa del primo cittadino, il” Re Sole” sorrentino o”Massimo il Grande”, impegnato a “dirigere” strali contro gli avversari politici, attraverso mastini ammaestrati, e a non preoccuparsi della salute fisica dei ragazzi , che frequentano il prestigioso Istituto sorrentino.
Il tutto mentre la maggior parte dei “Cortigiani di corte” sono al sole di località turistiche internazionali a godersi i proventi di “eventi” anche scandalosi, organizzati in nome e per conto del Re Creso.