Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO: SABATO 19 SECONDO APPUNTAMENTO DI SORRENTO WALKS. ALLA RISCOPERTA DEL SITO ARCHEOLOGICO DELLA REGINA GIOVANNA - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO: SABATO 19 SECONDO APPUNTAMENTO DI SORRENTO WALKS. ALLA RISCOPERTA DEL SITO ARCHEOLOGICO DELLA REGINA GIOVANNA

SORRENTO: SABATO 19 SECONDO APPUNTAMENTO DI SORRENTO WALKS. ALLA RISCOPERTA DEL SITO ARCHEOLOGICO DELLA REGINA GIOVANNA

SORRENTO: SABATO 19 SECONDO APPUNTAMENTO DI SORRENTO WALKS. ALLA RISCOPERTA DEL SITO ARCHEOLOGICO DELLA REGINA GIOVANNA

condividi in facebook

Si terrà sabato 19 ottobre alle ore 10.30 il secondo appuntamento di Sorrento Walks, un’iniziativa promossa dal Comune di Sorrento in collaborazione con Penisolaverde, dedicata a chi desidera scoprire, a piedi, le bellezze nascoste di Sorrento.
L’appuntamento è fissato presso il Relais Regina Giovanna alle ore 10.30, da dove partirà una visita ai suggestivi giardini e alla zona archeologica del Capo di Sorrento.

In questa occasione, offrendo ai partecipanti un’esperienza unica di immersione nella storia del territorio, oltre a visitare gli incantevoli giardini sarà possibile accedere a resti archeologici della villa romana, solitamente non aperti al pubblico, che saranno aperti grazie alla collaborazione della proprietà Relais Regina Giovanna che aprirà i suoi spazi ai visitatori.

Luigi Di Prisco, Presidente del Consiglio Comunale, ha sottolineato l’importanza di questi eventi per valorizzare i tesori nascosti di Sorrento:

“Queste iniziative non solo permettono di far conoscere ai turisti la ricchezza culturale e paesaggistica della nostra terra, ma sono anche un’opportunità preziosa per i residenti, che spesso non hanno la possibilità di esplorare luoghi così affascinanti e poco accessibili.

In questa occasione particolare, un grazie va anche al Relais Regina Giovanna che ha voluto offrire a tutti la possibilità di visitare degli spazi nuovi e meravigliosi”

“Scoprire angoli nascosti come il Capo di Sorrento – ha concluso Di Prisco – ci permette di mantenere vivo il legame con il nostro passato e di apprezzare ancor di più le meraviglie che ci circondano. Iniziative come queste hanno il duplice compito di far vivere ai residenti la città in modo nuovo, diverso, e gettare le basi per un turismo sempre più sostenibile che amplia la già magnifica offerta della nostra città”.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessaria la prenotazione, inviando una mail a info@relaisreginagiovanna.it.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account