Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A: IL NAPOLI SUPERA IL MONZA 2-0 E GUADAGNA IL I° POSTO IN CLASSIFICA - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A: IL NAPOLI SUPERA IL MONZA 2-0 E GUADAGNA IL I° POSTO IN CLASSIFICA

CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A: IL NAPOLI SUPERA IL MONZA 2-0 E GUADAGNA IL I° POSTO IN CLASSIFICA

CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE A: IL NAPOLI SUPERA IL MONZA 2-0 E GUADAGNA IL I° POSTO IN CLASSIFICA

condividi in facebook

Campionato di calcio Serie A
Napoli-Monza 2-0
Il Napoli batte il Monza e si posiziona in vetta alla classifica

( a cura di Giulia Maresca) – Napoli-Monza, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-0, grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia.

Gli azzurri arrivano in testa alla classifica (un punto di vantaggio sulla Juve e due sulle milanesi e il Toro).
Ancora con la porta inviolata (quarto clean sheet di fila) e forte di un feeling ormai ritrovato con lo Stadio Maradona.
Innocuo il Monza, che ci ha provato la prima volta solo dopo un’ora con Maldini che su punizione ha fatto venire i brividi a Caprile.

Conte nel post partita ha dichiarato di voler tenere i piedi per terra:”Niente coppe? Il vantaggio è che puoi allenare la rosa tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelli che fanno l’Europa.

I sogni si possono avverare, ma io devo guardare la realtà, che dice che siamo molto lontanti da fare voli pindarici.

Dobbiamo sudare ogni partita e crescere. Non sono passati nemmeno tre mesi e il presidente ha parlato di ricostruzione totale, quando vanno via 14 e ne arrivano 7, vanno via Osimhen e Zielinski…

So che c’è grande aspettativa nei miei confronti perché in passato ho fatto cose importanti. Lasciamo sognare i tifosi, io devo tenere i piedi a terra.”

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account