Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
COPPA ITALIA DI CALCIO: IL NAPOLI TRAVOLGE IL PALERMO AL MARADONA, 5-0 - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

COPPA ITALIA DI CALCIO: IL NAPOLI TRAVOLGE IL PALERMO AL MARADONA, 5-0

COPPA ITALIA DI CALCIO: IL NAPOLI TRAVOLGE IL PALERMO AL MARADONA, 5-0

COPPA ITALIA DI CALCIO: IL NAPOLI TRAVOLGE IL PALERMO AL MARADONA, 5-0

condividi in facebook

Coppa Italia
Napoli-Palermo 5-0

Gli azzurri stravincono contro il Palermo e passano agli ottavi di Coppa Italia

( a cura di Giulia Maresca)  Dopo aver eliminato il Modena ad agosto, la squadra di Conte travolge 5-0 i rosanero e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà la Lazio.

Partita già indirizzata nel primo tempo: Ngonge scatenato con una doppietta in cinque minuti, favorita dall’errore di Sirigu e da un gran sinistro. Palo di Brunori alla mezz’ora, e poi arriva il tris con Juan Jesus di testa.

L’inizio del secondo tempo è ritardato da un lancio di petardi da parte dei tifosi del Palermo, a cui rispondono i sostenitori del Napoli.

I padroni di casa continuano ad avere il pieno controllo della partita, tanto più che al 14′ il rosanero Vasic è espulso per un colpo a Gilmour.

Il resto dell’incontro è ancora più in discesa per gli uomini di Antonio Conte, che colpiscono il Palermo ancora due volte: al 25′ con Neres, che sfrutta un errore di impostazione di Ceccaroni; al 32′ con McTominay, appena entrato, su assist di Lukaku.
Gli azzurri passano agli ottavi di finale, mentre nel prossimo turno di serie A affronteranno il Monza.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account