Hanno scelto un luogo incantevole, uno scenario da favola dei giorni nostri, per celebrare civilmente il loro matrimonio d’amore.
Simone Di Maio e Augusta Apreda, sul belvedere dell’Annunziata, affacciato sull’azzurro del mare caro alle Sirene, che vi elessero il proprio domicilio, di fronte a Capri, domani, giovedì 26 settembre, alle ore 12.00, si uniranno in matrimonio con rito civile, celebrato dal Vice Sindaco di Massa Lubrense, Giovannella Staiano.
Un momento di gioia collettiva con il coinvolgimento dei genitori, Franco e Teresa Savarese per lo sposo, Antonella Rosa, per la sposa. in uno dei luoghi più belli della Campania, a ridosso dell’antica prima cattedrale di Massa Lubrense e di Torre Turbolo, a qualche centinaia di metri da Villa Rossi, la storica residenza che vide nell’ottobre del 1808 Gioacchino Murat dirigere le vittoriose operazioni navali su Capri, con la sconfitta degli inglese che la governavano.
Simone ed Augusta successivamente saluteranno gli invitati nell’esclusivo Resort Santa Fortunata al Capo di Sorrento.
Agli sposi, ai genitori, ed a Simone in particolare, di cui abbiamo imparato a conoscere garbo e professionalità nella azienda di famiglia, gli auguri più sinceri ed affettuosi dalla redazione tutta dello Strillo e dagli amici del quotidiano.