Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
MARINA DI SEIANO: RUBATO E RITROVATO SPOGLIO DI TUTTO IL GOMMONE DELL'AREA MARINA PROTETTA - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

MARINA DI SEIANO: RUBATO E RITROVATO SPOGLIO DI TUTTO IL GOMMONE DELL’AREA MARINA PROTETTA

MARINA DI SEIANO: RUBATO E RITROVATO SPOGLIO DI TUTTO IL GOMMONE DELL’AREA MARINA PROTETTA

MARINA DI SEIANO: RUBATO E RITROVATO SPOGLIO DI TUTTO IL GOMMONE DELL’AREA MARINA PROTETTA

condividi in facebook

Il furto ad opera dei soliti ignoti è stato portato a termine nella nottata di lunedì-martedì alla Marina di Seiano con ritrovamento dei semplici tubolari e carena nei pressi di Portici.

Spogliato di tutto, motore, consolle, cuscineria. Un furto perfetto con ritrovamento fortuito forse a causa della buriana di ieri.

E’ l’ennesima disanventura del parco nautico ( due gommoni, un gozzo Aprea Mare di nove metri più la famosa e fallimentare Scorfanella di oltre 15 metri) messo in acqua dall’Area Marina Protetta Punta Campanella su imbut del duo delle meraviglie (Presidente imprenditore di Ncc  e Direttore in ferie dal 15 agosto  e rientrato i primi giorni di settembre, per soddisfare il suo hobby principale la caccia – una sorta di dott. Jekyll a mare e mister Hyde sulle tracce di incolpevoli quaglie sulla terra ferma.

Il gommone rubato era usato dei vigili urbani del Comune di Massa Lubrnse per emettere contravvenzioni a natanti ormaggiati in zone non idonee ( aree di mare libere non esistono più lungo la costa di Massa Lubrense) soprattutto nell’area antistante le “Mortelle” a Marina del Cantone  o nella baia di Ieranto: intanto la famosa Scorfanella con ben tre uomini d’equipaggio quasi sempre in numero superiore ai passeggeri, continua a navigare a dieci, dodici e quattordici nodi nell’Area Marina Protetta soprattutto nel ritorno senza che nessuno la sanzioni. Ma la legge è sempre uguale per tutti?

 

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account