E’ scomparso oggi, venerdì 21 giugno, Tommaso Staiano, già sindaco di Massa Lubrense, politico di razza, protagonista indiscusso della vita politico-amministrativa del comune lubrense, memoria storica della sua città di cui ha difeso strenuamente la propria identità nella seconda metà del secolo scorso. Un abbraccio commosso alla moglie Luisa, ai figli Marianna, Giovanna, Rosita, Francesco e Titti.
“Un giorno triste per Massa Lubrense – scrive Lorenzo Balducelli, sindaco di Massa lubrense- È venuto a mancare l’ex sindaco Tommaso Staiano. Sindaco dal 1985 al 1995, più volte assessore e consigliere comunale, Presidente del Consorzio Acquedotto Penisola Sorrentina, Consigliere e Presidente della Comunità Montana.
Una vita intera dedicata alla politica ed a Massa Lubrense vissuta da protagonista.
A quasi 89 anni, scompare un personaggio centrale della vita civica della nostra terra. Una vita sempre vissuta in mezzo alla gente con grande passione.
A sua figlia Giovanna, il nostro vice sindaco, alla moglie, ai figli ed a tutti i parenti, le condoglianze mie personali, di tutta l’Amministrazione Comunale a nome dei cittadini di Massa Lubrense.
Lorenzo Balducelli
—