Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
CHIUSURA STATALE 163 AMALFITANA: I COMUNICATI CONGIUNTI SINDACI PIANO DI SORRENTO E VICO EQUENSE - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

CHIUSURA STATALE 163 AMALFITANA: I COMUNICATI CONGIUNTI SINDACI PIANO DI SORRENTO E VICO EQUENSE

CHIUSURA STATALE 163 AMALFITANA: I COMUNICATI CONGIUNTI SINDACI PIANO DI SORRENTO E VICO EQUENSE

CHIUSURA STATALE 163 AMALFITANA: I COMUNICATI CONGIUNTI SINDACI PIANO DI SORRENTO E VICO EQUENSE

condividi in facebook

In merito alla chiusura al traffico SS 163 “Amalfitana” dal km 7+100 al km 7+240 disposta da Anas a seguito di distacco di materiale lapideo, il Sindaco di Piano di Sorrento Salvatore Cappiello e il Sindaco di Positano Giuseppe Guida hanno rilasciato la seguente dichiarazione:
“Oggi sono in corso i rilievi tecnici sul posto per la definizione dei necessari interventi di messa in sicurezza dell’area dove c’è stato il distacco del blocco lapideo che ha indotto Anas a chiudere al traffico la Statale 163.
Si tratta di una fase in cui ci saranno chiarite le modalità tecniche di intervento e, in collaborazione con il Genio civile regionale, ci potranno essere fornite stime sulle tempistiche.
I lavori saranno attuati con procedure di somma urgenza. È un intervento che, a dispetto delle prime impressioni, rischia di presentarsi consistente e ciò, se confermato dai rilievi, influirà inevitabilmente sui tempi di riapertura della strada.
Siamo impegnati, ognuno per i propri ruoli e competenze, per mettere in sicurezza la zona e riaprire al traffico la strada al più presto”.
Questi i comunicati uffciali, altre notizie pubblicate da pennaioli”cotiche e formaggi” sono da ritenersi non attendibili e fuorvianti.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account