MASSA LUBRENSE. DA “PATTO CON LA CITTA'” AD “INSIEME PER MASSA LUBRENSE”, CAROLINA MAZZELLA CAMBIA CASACCA
Aveva manifestato in più occasioni il suo “malessere” politico al sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, nella cui lista aveva militato nelle ultime elezioni Amministrative-
Poi il colpo di scena nell’ultimo Consiglio comunale di martedè 11 giugno, il passaggio nel gruppo di opposizione “Insieme per Massa Lubrense” presieduto da Lello Staiano.
Una scelta motivata quella di Carolina Mazzella, nel suo intervento, in apertura del Consiglio comunale, che va a rafforzare, una delle due liste di opposizione in seno al Consiglio comunale, “Insieme per Massa Lubrense” -l’altra è “Azione in Comune”.
Si” aprono le danze”, quindi, per le prossime Amministrative del maggio-giugno 2026, quando gli aspiranti al posto di Primo cittadino, dovranno vedersela con uno dei due presunti competitor dell’attuale maggioranza, Sergio Fiorentino e Giovannella Staiano, tranne un terzo incomodo, pronto ad uscire dalla bacchetta magica di Lorenzo Balducelli e l’incognita Leone Gargiulo, scalpitante ex sindaco di Massa lubrense.
Di seguito il comunicato di Lello Staiano e quello del sindaco Lorenzo Balducelli.
Carolina Mazzella passa con “Insieme per Massa Lubrense”
Il Consiglio Comunale dello scorso 11 giugno, al di là dei temi trattati, ha segnato una vera e propria svolta per il gruppo “Insieme per Massa Lubrense”. La Consigliera Comunale Carolina Mazzella, dopo la sua dichiarazione ha scelto di sposare il progetto politico di “Insieme per Massa Lubrense”. Una scelta, la sua, coraggiosa, che testimonia, senza ombra di dubbio, il suo attaccamento alla comunità , infatti con grande coraggio e senso di responsabilità verso i tanti cittadini che l’hanno votata,si è spostata a fianco di chi fa un’opposizione leale e aperta al dialogo. La maggioranza, sindaco in testa, dovrebbe farsi alcune domande: come è possibile perdere, a quattro anni dalle elezioni, una donna e una professionista come Carolina? Noi siamo del parere che, Carolina sia un valore aggiunto per qualsiasi Amministrazione. Un po’ per la carriera professionale, vissuta sempre al servizio della giustizia e della legalità nelle aule dei tribunali e negli uffici giudiziari; un po’ per il suo fattivo e concreto impegno sociale. Ebbene, noi di Insieme per Massa Lubrense siamo onorati di accogliere, tra le nostre fila, una donna e una professionista come Carolina Mazzella che dimostra ogni giorno di voler onorare quell’impegno con i suoi numerosi elettori nell’interesse della comunità massese. Il suo impegno, al fianco del capogruppo Lello Staiano, di Dora Iaccarino e di Vittorio de Gregorio, sarà fondamentale per gettare le basi di un futuro all’insegna del riformismo e della trasparenza. Massa Lubrense, dopo quasi dieci anni di buio, merita di più, merita di rinascere.
Insieme per Massa Lubrense