Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO, VIA DEGLI ARANCI:DISOBBEDIENZA CIVILE IN UNA CITTA' DI FESTE, FARINA E FORCA - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO, VIA DEGLI ARANCI:DISOBBEDIENZA CIVILE IN UNA CITTA’ DI FESTE, FARINA E FORCA

SORRENTO, VIA DEGLI ARANCI:DISOBBEDIENZA CIVILE IN UNA CITTA’ DI FESTE, FARINA E FORCA

SORRENTO, VIA DEGLI ARANCI:DISOBBEDIENZA CIVILE IN UNA CITTA’ DI FESTE, FARINA E FORCA

condividi in facebook

Pagina vergognosa di disobbedienza civile in un città con un uomo solo al comando inebriato da balocchi e profumi ed alle prese a mostrare alla delegazione della città gemellata di Dana Point il meglio di Sorrento in compagnia del dirigente colombo viaggiatore e del cittadino usufruitore di un biglietto d’aereo per l’America a spese del comune benefattore.

A fine settimana scorsa, il primo cittadino Massimo Coppola,  come è sua consuetudine  nei momenti di particolare euforia, annunciava urbi et orbi, l’inizio dei lavori su via Degli Aranci per domenica 9 giugno , con piena conferma da parte di un’ordinanza del Comandante della Polizia Municipale.

Purtroppo il solito “diavoletto” abituato a fare le pentole senza coperchio, riempiva il marciapiede oggetto dei lavori di “Divieti di Sosta” a far data da lunedì 10 giugno.

Sull’onda del papocchio comunale ( i lavori non cominciavano domenica sera per evitare ricorsi), assenti i comunicatori ufficiali, i disorientati scooteristi pensavano bene di non rimuovere i propri mezzi neanche nella giornata di ieri, lunedì 10 giugno, creando problemi alla ditta i cui operai  sono stati costretti a spostare i mezzi a due ruote sul marciapiede, considerata l’insufficienza di un carro gru a rimuoverli e la presenza di un solo vigile “guardone”.

Una pagina di cattiva amministrazione addebitabile all’uomo che pensa di governare da solo, senza dare ancora deleghe o nominare nuovi assessori, con il “corso pubblico” gestito da un assessore ombra che, tra l’altro, tenta di gestire anche la sua sostituzione. Oggi più di ieri è improcrastinabile una “chiamata alle armi” della parte sana della città per arrestare la deriva sociale, sanitaria e politica in cui “dilettanti allo sbaraglio” stanno portando Sorrento.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account