Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
CALCIO, SERIE A: ANTONIO CONTE NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI FINO AL 30 GIUGNO 2027 - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

CALCIO, SERIE A: ANTONIO CONTE NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI FINO AL 30 GIUGNO 2027

CALCIO, SERIE A: ANTONIO CONTE NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI FINO AL 30 GIUGNO 2027

CALCIO, SERIE A: ANTONIO CONTE NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI FINO AL 30 GIUGNO 2027

condividi in facebook

-Conte è il nuovo allenatore del Napoli, arriva il comunicato

(a cura di Giulia Maresca) – I canali della società e i social del presidente e dell’allenatore confermano il passaggio del tecnico in azzurro.
Questo il comunicato sul sito della società:
“SSC Napoli dà il benvenuto ad Antonio Conte che assume l’incarico di allenatore della prima squadra avendo siglato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027”.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis afferma:

“Sono molto orgoglioso che il nuovo allenatore del Napoli sia Antonio Conte. Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano.

Mentre il nuovo allenatore con entusiasmo parla del nuovo inizio:”Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli, che è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all’idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale”.

L’accordo è triennale per circa 6,5 milioni a stagione più bonus sui risultati (qualificazione Champions e scudetto). Conte si porta dietro il suo staff composto dallo storico vice Cristian Stellini, il fratello match analyst Gianluca, i preparatori atletici Costantino Coratti e Stefano Bruno. Il Napoli ha poi già sotto contratto Francesco Sinatti, responsabile dei preparatori atletici, e Alejandro Rosalen, allenatore dei portieri.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account