Marisa, 2 kg. e 470 g., è nata questa mattina, alle ore 7,30, nel reparto di Ostericia dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, diretto dalla dottoressa Eutalia Esposito.
Una gioia immensa per il papà Emiliano,e la mamma Marianna, condivisa dai nonni materni, Franco e Marisa e dalla nonna paterna, Immacolata, con la benedizione dall’alto del nonno Franchino.
A darne notizia, come è consuetudine nella parrocchia Antica Cattedrale di Santa Maria delle Grazie di Massa Lubrense, il suono a festa delle campane per condividere la gioia di una nuova vita con l’intera comunità.
Emiliano Esposito professionale e stimatissimo medico di base con studio a Piano di Sorrento e Massa Lubrense e Marianna Pacciolla, psicologa con studio a Piano di Sorrento, vivono oggi una giornata particolare della loro storia d’amore, con la nascita di Marisa, (il nome della nonna materna), entrata a far parte da amata protagonista nel quotidiano delle famiglie Esposito Pacciolla ( la bambina è stata registrata dal papaà Emiliano con il doppio cognome).
Un augurio particolare agli splendidi genitori di Emiliano e Marianna, ai nonni Franco e Marisa, alla nonna Immacolata, allo zio Michele alla zia Rosa, ai figliuoli Francesco e Carlo, alla zia Annamaria e allo zio Aureliano da tutti noi ed in particolare dalla comunità di Massa Lubrense