Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO: A CASARLANO LA SECONDA DOMENICA ECOLOGICA CON 700 LITRI DI OLIO ESAUSTO CONFERITO - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO: A CASARLANO LA SECONDA DOMENICA ECOLOGICA CON 700 LITRI DI OLIO ESAUSTO CONFERITO

SORRENTO: A CASARLANO LA SECONDA DOMENICA ECOLOGICA CON 700 LITRI DI OLIO ESAUSTO CONFERITO

SORRENTO: A CASARLANO LA SECONDA DOMENICA ECOLOGICA CON 700 LITRI DI OLIO ESAUSTO CONFERITO

condividi in facebook

Successo di un’iniziativa. 700 litri di olio esausti riciclato… tante bottiglie di olio extravergine distribuite in cambio.
La seconda domenica ecologica organizzato dal Comune di Sorrento e da Penisola Verde, che si è svolta questa mattina a Casarlano, ha segnato un altro grande successo.
“Ormai questo è diventato un appuntamento fisso che i residenti di Sorrento aspettano. E i risultati si vedono”, ha dichiarato il Presidente del consiglio comunale Luigi Di Prisco, presente oggi a Casarlano.

Si tratta di un’iniziativa che abbiamo lanciato un po’ di tempo fa e che cresce perché aumenta il livello di sensibilità della nostra comunità nei confronti dei temi ambientali e del riciclaggio di rifiuti, in particolare come l’olio esausto che potrebbe finire in mare”, ha commentato Di Prisco.
Il prossimo appuntamento è per domenica 5 maggio a Priora.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account