Un biglietto da visita, una presentazione di tutto rispetto, quella del nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Stato di Sorrento, Vice Questore, Alfredo Petriccione.
Un arresto di quelli che fanno notizia, nella opulenta Sorrento, capitale del turismo regionale, città del benessere sociale che necessariamente va protetta da “infiltrazioni” malavitose e da “venditori di morte” soprattutto tra le giovani generazioni.
Ecco quindi il plauso dei cittadini ai poliziotti che ieri hanno arrestato un pluripregiudicato corriere della droga con specifici precedenti penali. P.F., di origini stabiesi, volto noto agli inquirenti sorrentini che è stato sorpreso , a bordo di uno scooter con targa contraffatta, mentre era intento a consegnare cocaina ad alcuni acquirenti della penisola sorrentina.
Nella giornata di domani sarà sottoposto a giudizio per direttissima mentre sono in corso ulteriori indagini per risalire all’intera organizzazione criminale e stroncare questa vera e propria peste del terzo millennio ed assicurare tranquillità a numerose famiglie della penisola sorrentina..