SORRENTO: “CHI FRAVECA E SFRAVECA NON PERD MAI TIEMP” LE VERGOGNE DI VIA MARZIALE
Una strada asfaltata il giorno prima e, all’indomani oggetto di scavo con relativo rappezzo. Succede anche questo nell’opulenta Sorrento dove il “vil denaro” usato di solito per tappare “vox clamantis” ( giornali, periodici, giornaletti e manuali di ciucciaggini, asinerie e disinformazione dei due mondi) viene vergognosamente sperperato per fare lavori su un tratto di strada asfaltato il giorno prima.
Città e lavori pubblici che sfuggono di mano al Sindaco- controllore, impegnato a tenere a bada qualche assessore “suricillo” mettendogli vicino come museurola “comunicatori familiari” o, impiegati non allineati, ( tranne chi ha Donato anima, corpo e sostanze a più cause), poco attento alle intraprendenze lavorative senza rispetto di alcun calendario dei lavoriDED.
Come al solito, l’esempio della penale di oltre un milione di euro per i lavori sul Corso italia “fresca di giornata”, non è servita a nulla e a rimetterci saranno ancora una volta i cittadini sorrentini.
A quando l’intervento degli organi dello Stato, prima fra tuttel la Corte dei Conti per riportare legalità e tranquillità a Sorrento?