Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO SCONFIGGE IL CATANIA IN CASA - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO SCONFIGGE IL CATANIA IN CASA

CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO SCONFIGGE IL CATANIA IN CASA

CAMPIONATO DI CALCIO DI SERIE C, GIRONE C: IL SORRENTO SCONFIGGE IL CATANIA IN CASA

condividi in facebook

Campionato di Calcio Serie C Girone C
Catania-Sorrento 0-1
Il Sorrento batte il Catania in trasferta e conquista 3 punti preziosi

(a cura di Giulia Maresca)- In occasione della sedicesima giornata di Serie D il Catania ospita allo stadio Angelo Massimino-Cibal il Sorrento di mister Maiuri.

Il primo sussulto della partita è di Chiricò al 5’ con una conclusione dalla distanza, ma il suo tiro non mette in difficoltà la difesa ospite.

Dopo dieci minuti e il numero 32 mette al centro per Castellini che anticipa tutti di testa, ma non trova la porta.

Al 20’ Del Sorbo deve opporsi alla punizione di Chiricò, il portiere rossonero si fa trovare pronto anche sull’incornata di Lorenzini.

Poco dopo la mezz’ora importante opportunità per Todisco dall’interno dell’area, si salva in qualche modo la squadra di Lucarelli.

Al 42’ cambia il punteggio, De Francesco fa partire un missile da lontano e fulmina il portiere avversario, è 1-0 Sorrento.

In avvio di secondo tempo parte forte il Catania, ma Quaini non colpisce bene al 49’.

Il Sorrento si affaccia dalle parti avversarie con una punizione di Loreto che termina a lato.

I padroni di casa vanno a caccia del pareggio al 62’ con De Luca e al 64’ con Rocca: quest’ultimo stacca, ma spreca a due passi da Del Sorbo.

A metà ripresa altra iniziativa di Chiricò, questa volta rientrando sul sinistro, e Blondett allontana la minaccia. Al 76’ nuovo tentativo dell’attaccante, il tiro a giro finisce di un soffio distante dal bersaglio.

I costieri gestiscono il minimo vantaggio e dopo cinque minuti di recupero tornano a casa con un bottino prezioso per la corsa salvezza.

 

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account