Festeggia i suoi 18 anni sull’azzurro del mare del “Golfo di Surriento” che ha imparato a conoscere ed amare al seguito del papà Maurizio, brillante comandante della Capitaneria di Porto di Sorrento.
Gioia grande, un giorno da ricordare, per Davide Bellotti, che questa sera festeggia i suoi 18 anni nella fantastica cornice dell’Europa Palace, fra gli affetti più cari (l’espressione è usata spesso da Papa Francesco), i genitori Maurizio e Marilena, il fratello maggiore Francesco, i nonni, gli amici, molti provenienti dalla sua città natale, Pescara, i compagni del Liceo Scientifico Francesco Severi, di Castellammare di Stabia, dove quest’anno conseguirà la maturità.
Davide ha da sempre coniugato l’amore per lo studio con la passione per il mare. Subacqueo provetto con brevetti advanced, ha partecipato da volontario alla pulizia dei fondali lungo le coste di Sorrento, organizzate dall’Amministrazione comunale, dimostrando, malgrado la giovane età, senso di appartenenza e sensibilità particolare per la tutela e salvaguardia dell’intero ecosistema marino.
Il tema della festa, particolarmente curato, dalla Tecono Sound dell’avv. Salvatore Caputo, prevede effetti scenici, insononorizzazione degli ambienti video ed immmagini in grado di trasformare la hall dell’albergo in una discoteca immaginaria. Inoltre un’area fungerà da salotto del “Grande Fratello” con registazioni di messagi di auguri per il festeggiato. Video e foto di Antonino Fattorusso.