Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE: IL NAPOLI VINCE IN CASA DELL'UNION BERLINO PER 1-0 - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE: IL NAPOLI VINCE IN CASA DELL’UNION BERLINO PER 1-0

CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE: IL NAPOLI VINCE IN CASA DELL’UNION BERLINO PER 1-0

CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE: IL NAPOLI VINCE IN CASA DELL’UNION BERLINO PER 1-0

condividi in facebook

Fase a gironi Champions League
Union Berlino-Napoli 0-1 (65’ Raspadori)
Il Napoli batte l’Union Berlino, la decide Raspadori

( a cura di Giulia Maresca) – In occasione della sfida tra Union e Napoli, Garcia conferma gli stessi undici della vittoria di Verona compreso Raspadori, preferito a Simeone. La squadra tedesca non vive un periodo di forma, infatti viene da 8 sconfitte consecutive.

Il primo tempo comincia con una lunga fase di studio delle due squadre, con l’Union che sfrutta le proprie capacità fisiche.
Al minuto 24′ arriva la rete dell’Union con Fofana ma il giocatore è partito in netta posizione di fuorigioco di sulla fascia destra.

Dopo qualche minuto si rende pericoloso anche Khedira con un tiro dal limite dal centro-destra, palla larga non vicinissima al palo. Ancora nessuna vera palla gol, ma a provarci di più è stato l’Union fin qui. Il Napoli chiude il primo tempo senza tiri in porta, non accadeva in Champions dal 2018 nella sfida contro il Psg.

Nella ripresa c’è un cambio offensivo per Garcia, dentro Elmas per Cajuste.
La giocata che porta alla rete del vantaggio azzurro è di Kvara: il georgiano punta l’uomo sulla fascia sinistra, lo salta ma non crossa subito, avanzando in area e, solo dopo, serve un cross basso per Raspadori sul primo palo. Tiro di prima sempre sul primo palo e palla in rete è 1-0 Napoli.

L’Union non molla la presa e al minuto 80’ arriva un cross pericoloso dalla trequarti, viene spizzato a centro area di testa da Knoche, diretto alla destra di Meret. La palla esce di pochissimo.

La partita finisce sul risultato di 1-0 con Kvara che vince il premio MVP migliore in campo. Il Napoli sale a 6 punti nella classifica del girone, dietro solo al Real a quota 9; seguono il Braga a 3 punti e l’Union a 0.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account