Nasce il canale whatsapp della Città di Piano di Sorrento, il Sindaco Cappiello: “Rapporto con i cittadini sempre più diretto”
Nasce il Canale whatsapp della Città di Piano di Sorrento, un modo diretto, semplice e veloce di ricevere sul proprio smartphone le informazioni e le comunicazioni di interesse collettivo e di pubblica utilità relative al territorio.
Con il Canale ufficiale “Città di Piano di Sorrento”, che si affianca al sito web www.comune.pianodisorrento.na.it, alla pagina Facebook istituzionale Città di Piano di Sorrento ed all’account Instagram città.di.pianodisorrento, si potrà essere costantemente informati sulle attività della Città e ricevere, rapidamente e in maniera “smart”, avvisi sulle iniziative del Comune, sui servizi, sulla viabilità, le allerte meteo e tanto altro.
Per iscriversi al Canale è possibile utilizzare questo link https://whatsapp.com/channel/0029Va8O14Y0LKZ7Fge3ZS0l o cercare “Città di Piano di Sorrento” tra i canali della nella sezione aggiornamenti di whatsapp.
Il Sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ha dichiarato: “Oggi nasce il canale whatsapp della nostra città, uno strumento che abbiamo voluto per rendere sempre più diretto il rapporto con i cittadini. Un modo semplice, veloce e chiaro per dare informazioni utili su ciò che avviene nel nostro territorio”.