SORRENTO: ALLA COOPERATIVA SOCIALE ARL ONLUS ” OLTRE I SOGNI ” L’AFFIDAMENTO DEL PARCO IBSEN
Affidata alla Cooperativa Sociale “Oltre i Sogni” “Il Servizio di Custodia, Guardiania e Gestione del Parco Giochi Ibsen” per 5 mesi.
Alla gara con apertura telematica della busta “C” da parte della Commissione giudicatrice nominata in data 27 settembre 2023 (Pres. Donato Sarno, componenti Federica Guarracino e Alessandra Marcia), hanno partecipato ben cinque Cooperative , “La Piramide”, “La Miriam”, “la Sorgente”, “Oltri i Sogni”, “La Croce del Sud” risultando vincitrice con il miglior punteggio, 91,46 (offerta tecnica e offerta economica) la Cooperativa Sociale “Oltre i Sogni” con offerta di 26.840 00 euro.
L’appaltatore dovrà occuparsi, tra l’altro, della presnza di proprio personale ( 2 unità) costituite esclusivamente da persona svantaggiate e/o co disabilità per sei giorni a settimana ( con giorno di chiusura settimanale) garentendo un’apertura pari a 5 ore e 30 minuti per ogni giorno, distribuiti tra mattina e pomeriggio con manutenzione ordinaria delle aree, del verde attrezzato e dei giochi per i bambini.
E’ tassivamente vietato svolgere attività di somministrazione di cibi e/o bevande o ogni forma di attività di carattere lucrativo. Dell’apertura della struttura nulla si legge nelle varie determine ed avvisi pubblici comunali così come è incomprensibile il contratto per appena 5 mesi.