Ha lasciato la vita terrena per godere in Paradiso il giusto premio dopo una vita dedicata completamente al lavoro, alla famiglia, agli amici.
Da pochi anni in pensione dopo una lunga attività lavorativa come Direttore di Macchina su navi della società Sidermar Ilva, Domenico (Mimì) Russo, è scomparso improvvisamente, giovedì Santo, alla vigilia della Santa Pasqua di Resurrezione.
Una pagina di vita vissuta tra gli affetti familiari, la passione per il giardino, gli amici, i colleghi di lavoro che lo ricordano per il suo senso del dovere, la indiscussa professionalità, che da sempre alimenta la prestigiosa storia della marineria della penisola sorrentina nel mondo.
Domani, sabato, 8 aprile, alle ore 15.00, nella chiesa di Santa Maria di Galatea a Mortora, l’ultimo saluto terreno dei familiari, la moglie Anna Maria, la figlia Lella, il figlio Aniello con Elvira, le adorate nipoti Rosellina, Vittoria, Anna Maria e Benedetta, il fratello Tonino, i cognati e le cognate, gli amici di sempre e colleghi di lavoro, Ferdinando Vitiello e Felice Mase.