Venerdì 20 gennaio alle ore 19 nella Antica Cattedrale Santa Maria delle Grazie di Massa Lubrense la Polizia Municipale celebrerà una Santa Messa in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, il santo protettore della Polizia Locale.
Ad organizzare la manifestazione il comandante della Polizia Municipale, il capitano Pasqualino Barletta.
Questo il commento del sindaco Lorenzo Balducelli:“Sono particolarmente contento dell’iniziativa del Comando di Polizia Municipale guidato dal comandante Barletta di festeggiare quest’anno il santo Patrono del corpo San Sebastiano proprio qui a Massa Lubrense .
Si tratta di una celebrazione religiosa che ha anche una forte valenza per la il corpo perché serve a rinsaldare il rapporto tra le varie componenti, quella dei più giovani con quelli con una lunga esperienza. Per la nostra Amministrazione, con la nostra presenza vorremo esprimere il nostro ringraziamento all’intero Comando a nome di tutta la città per l’impegno quotidiano a difesa della sicurezza e della convivenza civile.
Lo facciamo -continua il sindaco Balducelli- in un momento storico particolare in cui il nuovo comandante sta gradualmente lavorando ad un rinnovamento e ad una maggiore organizzazione del lavoro sul campo al servizio dell’intera cittadinanza di Massa Lubrense.
Intanto nella vicina Sorrento si attende il miracolo di Sant’Antonino.