Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO: LA LEGGE, QUELLA APPPLICATA DAI VIGILI URBANI, NON E' UGUALE PER TUTTI - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO: LA LEGGE, QUELLA APPPLICATA DAI VIGILI URBANI, NON E’ UGUALE PER TUTTI

SORRENTO: LA LEGGE, QUELLA APPPLICATA DAI VIGILI URBANI, NON E’ UGUALE PER TUTTI

condividi in facebook

A più riprese da questo giornale on line abbiamo lamentato vere e proprie disparità di trattamenti tra cittadini normali e figli della “gallina bianca” nella distribuzione soprattutto a chiamata di multe, soprattutto per divieti di sosta  (le uniche infrazioni al codice della strada a conoscenza dei pizzardoni sorrentini).

Se poi nel pollaio è presente il solito gallo, di specie tutelata dai “poteri forti”, senza scomodare il codice penale (ricordo di vecchi nostalgici), cadiamo nel ridicolo suscitando rabbia e sconcerto tra i cittadini.

A darci cattivo esempio di assenza di senso civico, di mancata osservanza delle leggi dello Stato è ancora una volta un assessore comunale, pescato in passato a sostare sullo stallo riservato alle donne incinte e, questa mattina, impunemente in sosta con la propria vettura, in piena curva e sulle strisce pedonali!.

Che dire! o come spiegare agli automobilisti di via deggli Aranci, in prossimità del bivio per il Capo di Sorrento, multati regolarmente e giustamente da vigili strabici, che evitano di affacciarsi alla ringhiere di largo Parsano Vecchio invaso a tutte le ore da macchine “autorizzate” alla sosta selvaggia che la legge non è uguale per tutti.

E così in piazza Andrea Veniero, al bivio di Marano, a Santa Lucia, a casrlano dove il vigile è sconosciuto ai residenti, a priora, a Marina Grande e così via.

Un intervento del Sindaco considerata l’assenza dell’Assessore al corso Publico è improcastinabile anche pe ristabilire nei limiti del possibile la legge e farla rispettare in tutta la città smettendola di proteggere i soliti noti.

Per quanto riguarda l’Assessore comunale persiamo che basti anche una segnalazione al Prefetto per ricordargli il suo ruolo di servizio alla popolazione e non il contrario.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account