Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
PIANO DI SORRENTO: ARRIVA LA BEFANA IN PIAZZA COTA - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

PIANO DI SORRENTO: ARRIVA LA BEFANA IN PIAZZA COTA

PIANO DI SORRENTO: ARRIVA LA BEFANA IN PIAZZA COTA

condividi in facebook

La Befana dei Vigili del Fuoco in una Piazza Cota gremitissima ha concluso la serie di eventi e appuntamenti per le festività organizzati dall’Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento.
Nella mattinata dell’Epifania, tantissimi bambini e le loro famiglie hanno atteso che la Befana donasse loro le calze piene di dolci, cioccolata e caramelle. A dare supporto all’iniziativa anche la Polizia Municipale e il nucleo comunale della Protezione Civile.
Tantissimi bambini emozionati e felici per una mattinata di gioia.
Il Sindaco di Piano di Sorrento Salvatore Cappiello, presente all’iniziativa, ha dichiarato: “La Befana dei Vigili del Fuoco con tantissimi bambini e le loro famiglie in Piazza Cota. Gioia, divertimento, spensieratezza. Che bello! Una splendida mattinata che chiude le festività in cui la nostra rassegna di eventi “Napul’è…Natale” ha trasmesso emozioni. Una serie di appuntamenti di spessore: arte, musica, cultura, memoria, tradizioni, divertimento, il coinvolgimento delle scuole e un premio per i giovani della nostra città che si fanno onore in tutto il mondo. Il successo di pubblico per queste iniziative, l’entusiasmo di bimbi e famiglie e i sorrisi degli artisti ospitati in città è energia per il nostro lavoro, in ogni settore e in ogni progetto”.
La rassegna “Napul’è…Natale” a cura dell’Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Piano di Sorrento si è potuta avvalere di un contributo della Città Metropolitana di Napoli e giovedì sera ha proposto il concerto “Voci per la Pace” con Antonella Ruggiero, Francesca Maresca e Dan nella Basilica di San Michele Arcangelo.
 

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account