Bandiere abbrunate sui pennoni del circolo Nautico Maria della Lobra per la scomparsa del decano dei soci fondatori del sodalizio, Vittorio Galloro.
Il prof. Vittorio Galloro medico specilista di Patologia dell’Apparato Digerente, e prestigioso rappresentante della classe medica napoletana, era conosciutissimo ed amato a Marina della Lobra tra i pescatori e la gente del borgo marinaro per la sua disponibilità e bontà d’animo.
Appassionato pescatore e profondo conoscitore della costa lubrense era solito trascorrere le sue ferie nell’amata Massa Lubrense insieme alla famiglia.
” Decano del circolo, – ha spiegato commosso il Presidente del circolo Nautico Marina della Lobra, notaio Giancarlo Iaccarino, – il più anziano dei soci fonadatori del sodalizio e a tutti noi molto caro, persona in dimenticabile come socio, sportivo, appasionato di pesca oltre che stimatissimo professionista”
I funerali si sono svolti ieri nella parrocchia del SS. Redentore al corso Vittorio Emanuele.
Alla famiglia tutta, al figliolo Giuseppe, un abbraccio fraterno dalla comunità della Lobra, profondamente rattristata per la perdita dell’amico di tutti.