Un sindaco in splendida forma, gratificato anche dall’eccezionalità dell’evento, ha consegnato quasto sera, al teatro Tasso il premio “Surrentum Eventi” 2022 al maestro Raphaele Gualazzi in occasione della 23esima edizione di Sorrento Jazz.
Massimo Copppola, giovane sindaco di una Sorrento anche capitale del turismo invernale, grazie ad un cartellone di eventi di grosso spessore , ha salutato con particolare soddisfazione gli ospiti ed i protagonsti di questo vero e proprio rilancio turistico-culturale post covid della città del Tasso
.
Subito dopo il maestro Gualazzi accompagnato dai maestri Anders Ulrich al contrabasso e Gianluca Nanni alla batteria si è esibito in uno spettacolo particolarmente gradito al numerosissimo e qualificato pubblico.
L’incasso della serata, come quello dello spettacolo di domani sera, ha precisato il patron della manifestazione Antonino Esposito, sarà completamente convertito in beneficenza. Tra gli intervenuti il Deputato Francesco Emilio Borrelli . (foto di Antonino Fattorusso)