Si parte dall’Avocado dell’Avvocato di produzione massese ai limoni del contadino locale, ai pomodori di “Cicciotto” ai dolci natalizi del “Cuore Sorrentino” del “Biondo” delle colline dell’Acquara.
E poi provoloncini del “Monaco” di Agerola, formaggi dell’Avellinese, latticini del caseificio Bari di Lettere particolarmente graditi ai palati dei buongustai anche per la qualità del latte raccolto in zona e non proveniente da pascoli “stranieri”.
Frutta di prima scelta provenienti dallo stand n. 13 Angel Pat dell’eccellente mercato di Pagani, insieme ai pomodorini del piennolo del Vesuvio e quelli siciliani coltivati a ridosso dell’Etna, carciofi dell’Agro Nocerino Sarnese, caki, peperoni e verdure d’eccellenza dallo stand 14 “Giuseppe” (domani arriva anche l’uva di Zenit) e tante altre primizie di produzione esclusiva del Sud d’Italia.
“Ortofrutta da Rosa” in via Massa Turro a Massa Lubrense è riconosciuto dai buongustai della penisola e dal mondo napoletano con ville in costiera, come il tempio dei buongustai. Antichi sapori alla portata di tutti grazie ad una attenta ricerca di prodotti “paesani” o di sicura provenienza da terreni integri .
In questo periodo è possibile anche trovare baccalà e stoccafisso dell’Islanda, noci della penisola, fichi del Cilento, noccioline locali, dolci natalizi, vini.
Nel negozio, a conduzione familiare ( Antonio Angellotti è affiancato nella conduzione della piccola azienda dalla moglie Rosa e compatibilmente con la frequentazione scolastica dai figli Maria, Giovanna e Luigi) è possibile trovare anche straordinarie offerte sul “pellet” i cui prezzi come quelli di tanti altri prodotti sono volati alle stelle negli ultimi tempi.