Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
CALCIO, SERIE A: IL NAPOLI VINCE SUL BOLOGNA - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

CALCIO, SERIE A: IL NAPOLI VINCE SUL BOLOGNA

CALCIO, SERIE A: IL NAPOLI VINCE SUL BOLOGNA

condividi in facebook

 ( rubrica sportiva a cura di Giulia Maresca)

Napoli-Bologna 3-2: la decide Osimhen, il Napoli torna in vetta alla classifica

Ieri,domenica 16 ottobre alle ore 18 si è disputata la partita Napoli-Bologna valita per la decima giornata di serie A.

A segno Juan Jesus, Lozano e Osimhen, ai rossublu non bastano i gol del giovane Zirkzee e Barrow.

Al Maradona si è disputata una partita ricca di spettacolo ed occasioni per entrambe le squadre che hanno giocato a viso aperto per riuscire a conquistare i 3 punti.

A sopresa al 41’ è il Bologna a siglare il primo gol della partita che porta la firma del giovane talento classe 2001 Zirkzee.

Gli uomini di Spalletti riescono a trovare il pari prima dell’intervallo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo il difensore Juan Jesus riesce ad insaccare la palla in rete.

Nella ripresa Spalletti decide di inserire negli 11 titolari Lozano e Osimhen che saranno i due protagonisti della rimonta azzurra.

Lozano dopo una serie di rimpalli riesce a segnare il gol del 2-1 per il Napoli.

Ma il vantaggio partenopeo dura appena due minuti, l’attaccante gambiano Barrow con un tiro da fuori area spiazza Meret e pareggia i conti.

Al 69’ Kvaratskhelia serve una gran palla in profondità per Victor Osimhen che non si fa trovare impreparato, si presenta davanti al portiere avversario e lo infila rasoterra.

Il Napoli conquista i 3 punti grazie ad un bel gioco e alla profondità della rosa a disposizione, infatti i sostituti hanno già siglato ben 7 reti da inizio stagione, più di ogni altra squadra nei cinque maggiori campionati europei.

08:29

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account