Ha scelto una località da sogno ma lontana dal suo quotidiano fatto di impegno lavorativo e politico, per festeggiare i suoi primi quarant’anni.
Luigi Di Prisco, Presidente del Consiglio comunale di Sorrento ( in politica dal 2010, consigliere comunale nel 2015. con delega all’Ambiente, Presidente del Consiglio Comunale nel 2019, candidato più votato alle Amministrative del 2020 (625 preferenze ed attualmente Presidente del Consiglio comunale), vivrà la sua giornata particolare, per il suo quarantesimo compleanno, circondato dagli affetti più cari, a Marina del Cantone, in uno degli angoli più suggestivi della penisola sorrentina.
A festeggiarlo i genitori Domenico e Giovanna Scarpati, la moglie Patrizia Ercolano con le splendide figliolette Chiara e Giulia, il fratello Salvatore con Ginevra, la sorella Anna Angela con Alfonso. Un abbraccio affettuoso dai tenti amici che sostengono le sue difficili battaglie per la legalità e soprattutto per la salvaguardia dell’intero ecosistema marino a cui dedica gran parte della sua attività politica