La Location sul Golfo caro alle Sirene, a ridosso della Baia di Puolo, frequentatissima dai romani (tempio di Ercole sulla spiaggia, imponente villa di Pollio Felice ricordata da Stazio nelle “Silvae”), residenza estiva del mai dimenticato comandante Achille Lauro, ha fatto da sfondo alla festa “in famiglia” per Luigi e Giovanna Angellotti, nel giorno della loro Prima Comunione.
Il riferimento è a “Villa Lubrense” l’hotel gestito dalla famiglia Vanacore – deus ex machina la signora Adele con i figli Daniele, Fabiola e Miriam – dove domenica scorsa con eccellenze eno-gastronomiche – completo il buffet di frutta preparato da Teresa Aprea – e poi astice, ostriche,pesce del golfo, fritturine varie e la pasticceria (torta compresa) di Massimo Di Sarno, si è festeggiato dopo la cerimonia religiosa nella chiesa di San Tommaso a Torca, il sacramento dell’Eucarestia ricevuto per la prima volta da Luigi e Giovanna.
Tra gli ospiti, accolti con gioia dai genitori Rosa Terminiello ed Antonio Angellotti, Giorgia Aquino, Elvira Buonocore, Monica Acampora, Rosa Persico, Lucio Mastellone, Carlo Cangiano, Giulio Renditiso.
Professionale l’intrattenimento musicale (Nino Aprea e i “Funnyshow”) così come graditi ai bambini gli animatori “Pompei Magia” . Una giornata particolare per i gemelli Luigi e Giovanna Angellotti in un ambiente “familiare”, di classe, da conservare tra i ricordi più belli della loro giovane vita.