Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
SORRENTO: LUIGI DI PRISCO CONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLA LEGA COMUNALE UILA - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

SORRENTO: LUIGI DI PRISCO CONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLA LEGA COMUNALE UILA

SORRENTO: LUIGI DI PRISCO CONFERMATO SEGRETARIO GENERALE DELLA LEGA COMUNALE UILA

condividi in facebook

“Questo pomeriggio – scrive con soddisfazione Luigi Di Prisco , Presidente del Consiglio Comunale di Sorrento – a seguito del congresso cittadino della Lega comunale della UILA Sorrento a cui hanno preso parte il segretario generale UILA Campania e Napoli, Emilio Saggese, e il segretario regionale della UIL Campania e Napoli, Giovanni Sgambati, sono stato riconfermato come Segretario Generale della Lega Comunale UILA di Sorrento”.

“Dopo gli anni difficili pandemia, che purtroppo ancora non è definitivamente conclusa, – ha spiegato Luigi Di Prisco –  e di fronte alle criticità che si preannunciano sotto il profilo economico e sociale, specie nel campo agroalimentare, a causa dell’invasione russa dell’Ucraina, il ruolo del sindacato nel settore agroalimentare riveste una  funzione sempre più importante e centrale.
Stare vicini ai cittadini e soprattutto ai soggetti più esposti alle conseguenze di questa nuova crisi rimane il nostro scopo essenziale”.
“La mia riconferma a Segretario Generale della Lega Comunale UILA di Sorrento è allo stesso tempo un onere ed un onore – ha aggiunto Di Prisco”.

“Nel ringraziare i vertici del sindacato per la loro fiducia e tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto ed apprezzato il mio lavoro, desidero rinnovare il mio impegno a fianco delle categorie più fragili del nostro territorio, che in questi anni sono state messe a dura prova e che continueranno a trovare nella Lega Comunale UILA di Sorrento un importante punto di riferimento”.


Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account