SANT’AGNELLO: NELLA CHIESA DEI SANTI PRISCO ED AGNELLO IL BATTESIMO DI MIRIANA
Miriana entra oggi di diritto col Sacramento del Battesimo, prima grazia santificante,nella grande famiglia della Chiesa Cattolica. Un rito antico, quando la chiesa cattolica, con il quale avviene la remissione del peccato originale. A celebrare la Santa Messa ed a praticare il rito dell’abluzione con l’acqua Santa benedetta la notte di Pasqua, alla bellissima Miriana, primogenita di Giuseppina e Salvatore Caputo, nata il 15 ottobre del 2021, festa di Santa Teresa, il parroco della chiesa dei Santi Prisco ed Agnello, don Francesco Iaccarino, con il rettore della Chiesa di San Paolo di Sorrento, don Francesco Saverio Casa,
Madrina la signora Maria Gargiulo, nonna paterna di Miriana, circondata dall’affetto della figlia Tania, con il marito Giosuè (vice comandante dei vigili di Sant’Agnello) la famiglia di Giuseppina, il papà Mauro, patron della “Marinella”, la mamma Mariella e la famiglia tutta, l’ing. Giancarlo Sarno con la moglie Teresa Principe , Gaetano ed Orsola, gli amici più cari.
Una giornata particolare, emozionante, per Salvatore Caputo, avvocato penalista, titolare della Tecnosound la moglie Giuseppina d’Esposito e la piccola Miriana, felici di intrattenersi, con amici e familiari subito dopo la cerimonia religiosa, al ristorante Il Buco di Sorrento per gustare le pietanze particolari dello Chef stellato Giuseppe Aversa.