Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the buddypress domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wordpress-seo domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.lostrillodellapenisola.com/home/wp-includes/functions.php on line 6114
MASSA LUBRENSE: VICINAZA DEL CONSIGLIO COMUNALE AL POPOLO UCRAINO - WEB GIORNALE INDIPENDENTE

MASSA LUBRENSE: VICINAZA DEL CONSIGLIO COMUNALE AL POPOLO UCRAINO

MASSA LUBRENSE: VICINAZA DEL CONSIGLIO COMUNALE AL POPOLO UCRAINO

MASSA LUBRENSE: VICINAZA DEL CONSIGLIO COMUNALE AL POPOLO UCRAINO

condividi in facebook

Massa Lubrense è contro la guerra ed è vicina al popolo ucraino. E’ il contenuto del documento sottoscritto da tutti i Consiglieri comunali nell’ultima seduta del civico consesso. A proporre il documento, in apertura della seduta, a nome della maggioranza di Patto con la Città che sostiene il sindaco Lorenzo Balduceli, il capogruppo  Mina Minieri. La proposta è stata accolta convintamente dai gruppi di minoranza Insieme per Massa Lubrense e Azione in Comune con i capigruppo Liberato Staiano e Pietro Di Prisco. Questo il testo del documento:

“I cittadini di Massa Lubrense rappresentati dal Consiglio Comunale con il presente documento condannano fermamente l’invasione dell’Ucraina, il ricorso alla guerra come risoluzione delle controversie come sancito dalla nostra Costituzione, lo spargimento di sangue ancora in corso che coinvolge vittime civili inermi.

Massa Lubrense è addolorata per i patimenti dei più deboli ed in particolare di anziani e bambini privati di cure e dignità. Si tratta di una situazione gravissima che avviene nel cuore dell’Europa.

Massa Lubrense ed il suo Consiglio Comunale fanno voti perché Governo e Parlamento lavorino in campo internazionale con ogni sforzo diplomatico per affermare la Pace.

Massa Lubrense è vicina alla Comunità Ucraina residente con cui ha un consolidato rapporto di amicizia e collaborazione. Esprime solidarietà  all’intero popolo ucraino così provato dalla guerra.

Massa Lubrense, le sue istituzioni, l’associazionismo, le aggregazioni sociali esprimeranno concretamente la propria  vicinanza ai bisogni ed alle necessità del popolo ucraino nelle forme e nei modi più consoni in collaborazione con organismi internazionali strutturati.

Massa Lubrense, i suoi cittadini, le sue istituzioni gridano ad una sola voce dal profondo del cuore:  PACE”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account