SANT’AGNELLO: ANCORA GUAI PER L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SANT’AGNELLO: IL 7 APRILE PROSSIMO UDIENZA PRELIMINARE SULL’HOUSING SOCIALE
Tutti i nodi vengono al pettine al comune di Sant’Agnello. Dopo l’avviso di garanzia per la realizzazione dei garages interrati in via San Sergio, frutto di un accordo tra proprietario del suolo e la vecchia Amministrazione comunale, impegnatasi a cambiare la destinazione d’uso del terreno, in cambio di contratto di un terreno per la realizzazione del canile comunale, tecnici compresi, arriva la convocazione da parte del Gip del Tribunale di Torre Annunziata per la vicenda dell’Housing sociale.
Ad essere interessati dalla “convocazione” la maggior parte dei componenti della precedente Amministrazione ( coloro che diedero il proprio voto favorevole alla realizzazione degli appartamenti), Sindaco compreso, i titolari delle società che realizzarono i fabbricati, il Ctu del Tribunale di Torre Annunziata, il capo dell’Ufficio tecnico d’allora.
Una vicenda lunga, dolorosa quella dell’Housing Sociale con la maggior parte dei proprietari già in possesso degli appartamenti con la spada di Damocle sulla testa per il pericolo di nuovo sequestro degli immobili gia quasi tutti abitati. le Associazioni ambietaliste fra cui soprattutto il Wwf hanno già comunicato la propria costituzione di Parte Civile.