SORRENTO: TEATRO ALL’APERTO IN PIAZZA SANT’ANTONINO.INGIURIE A MICHELANGELO SCANNAPIECO
Malgrado il freddo secco di una assolata giornata invernale, il sangue “ribolle” nelle vene di una signora della “Sorrento- bene”, consigliere comunale, alla vista dell’uomo e cittadino sorrentino da tempo impegnato nella battaglia contro presunte corruzioni al Comune sorrentino, “reo” di aver pubblicato la sua foto su Facebook. ”
La scena di una donna che “aggredisce verbalmente” Michelangelo Scannapieco, fermo allo stop con la sua auto in piazza Sant’Antonino, prima sgomitando sul finestrino e poi aprrendo la portiera del lato destro dell’auto è incommentabile perchè certamente frutto di una ingiustificata esasperazione di chi, nella propria funzione di rappresentante del civico consesso, tirato in ballo da Scannapieco, fino ad oggi, come l’intera classe politica sorrentina, ha osservato un “religioso silenzio”, su una vicenda ormai di rilevanza regionale.
” Come ti permetti di mettere la mia foto su facebook,- ha esordito la consigliere comunale – chi caz… ti conosce, chi cazzo sei, stronzo. Rimuovi immediatamente la mia foto da facebook”.
Impreparato alla “aggressione” verbale, Michelangelo Scannapieco ha “accusato il colpo” riservandosi eventualmente di adire per vie legali a questa prima ed insolita “risposta” dei chiamati in causa alla sua battaglia per la legalità chiedendo anche l’acquisizione dei filmati delle telecamere
.