In attesa dell’apertura del centro vaccinale voluto da Federalberghi negli angusti e non idonei locali dell’Azienda di Soggiorno in via Luigi De Maio, il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, nelle sue settimanali comunicazioni su fb ha annunciato importanti iniziative per i ragazzi delle scuole sorrentine.
Sorrento. Open Day vaccini pediatrici e test antigenici
Tre giorni dedicati allo screening della popolazione scolastica per la rilevazione del Covid-19 e alle vaccinazioni pediatriche, quelli in programma a Sorrento.
Si parte domani, 15 gennaio, dalle ore 10 alle 18, con la somministrazione di test antigenici riservata agli alunni dell’istituto comprensivo Sorrento, presso il plesso Vittorio Veneto.
Domenica 16 gennaio, sempre dalle ore 10 alle 18, sarà la volta dell’istituto comprensivo Torquato Tasso, presso il plesso di via Marziale, dove gli studenti potranno sottoporsi allo screening con test antigenici.
Un Open Day di vaccini pediatrici è stato programmato invece per venerdì 21 gennaio, dalle ore 14 alle 18, presso la scuola Torquato Tasso. I bambini dai 5 agli 11 anni, accompagnati dai genitori, potranno effettuare la prima o la seconda dose, senza prenotazione.