Con una perfetta regia consolidata da oltre dieci anni di presidenza del notaio Giancarlo iaccarino, il prestigioso Circolo Nautico “Marina della Lobra” di Massa Lubrense ha dato il via alla stagione 2021 con una cela di gala a cui hanno partecipato le massime autorità cittadine.
Rinnovato nella struttura (con consolidamento e sostituzione del vecchio tavolato) con nuovi arredamento e riorganizzazione dei servizi e con un tocco di classe dato dalla presenza di una nuova direttrice di sala, Daniela Mastellone ( con pregressa esperienza sulle navi da crociera), coadiuvata dall’assistente di sala, Rebecca Grieco, con ai fornelli lo chef Carmela Borriello e Tindara Astarita, ha avuto tra i suoi invitati per la cena di inizio estate l’avvocato Giovannella Staiano, Vice Sindaco del comune di Massa Lubrense, la dottoressa Sonia Bernardo, assessore all’Ambiente, l’avvocato Sergio Fiorentino, Assessore al bilancio, il dott. Michele Giustiniani Assessore allo Sport, il Presidente del Consiglio comunale, Lello Acone, il Presidente dell’Area Marina Protetta “Punta Campanella” dott. Lucio Cacace, il Presidente della Fondazione Vervece , dott. Gaetano Milone il comamdante la stazione dei Carabinieri di Massa Lubrense, luogotenente Giacomo Sammartano , il parroco dell’Antica Cattedrale Santa Maria delle Grazie, don Gennaro Boiano .
A far gli onori di casa, oltre la presidente notaio Giancarlo Iaccarino, il vice presidente, ing. Guido lanzillo, ed i consiglieri ing. Luigi Laudiero e l’avvocato Maurizio De Dominicis. “Una tradizione che si rinnova da anni – ha spiegato il notaio Giancarlo Iaccarino – quella di ospitare le autorità cittadine da sempre vicine alle attività del Circolo Nautico ad inizio della stagione estiva “. “Nuovi arredamenti e riorganizzazione degli spazi esterni hanno migliorato la nostra struttura in modo da offrire qualificata ospitalità ai soci, nello splendido contesto di Marina della Lobra”.