Inaugurata la sede elettorale, al Corso Italia, (prima dell’incrocio di Marano), del candidato al Consiglio Regionale nella lista Caldoro Presidente Udc, Torquato Esposito, dirigente medico dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.
Una candidatura voluta da Stefano Caldoro anche per dare voce politica ad una penisola sorrentina da tempo assente nello scenario regionale campano. Ed in perfetta linea con i propositi elettorali del capolista, Torquato Esposito , ribadisce i suoi propositi di privilegiare la penisola sorrentina nel suo impegno politico regionale.” La penisola – sottolinea il dott. Esposito – vive un momento di affanno ed è la politica che deve ridare ossigeno all’attività turistica che è la prima fonte di lavoro”. “Il mio interessamento – dice Torquato Esposito- non si esaurisce in un progetto di penisola e turismo ma si allarga a tutti i bisogni che i cittadini peninsulari stanno vivendo compresa un’assistenza concreta alle aziende produttive”.
“ Bisogna poi ristabilire una Sanità che viva nei due presidi esistenti riportati all’antico splendore. Vico Equense e Sorrento non possono perdere le loro strutture sanitarie”.
“ Particolare attenzione – conclude il dott. Esposito – va rivolta ai giovani, valorizzando le loro ricchezze ed evitando fughe spesso senza ritorno”.